Torno al mio amore per il cinema per segnalare a quanti si chiedevano che fine avesse fatto Juanin McNamara, che il nostro eroe è stato avvistato nella jungla che attanaglia la celebre area adriota nota con il nome di "Case Rosse". date le condizioni della zona, dove si estenono per ettari impenetrabili boscaglie e malsani acquitrini, il McNamara comunale sta incontrando notevoli difficcoltà per uscire, anche per vie delle numerose fiere che infestano la zona (ultimamente è stata avvistata una volpe rabbiosa!). Non è però detto che Juanin non decida di rimanere lì, dove anche i fake trovano dignità...
(segue locandina)
Buongiorno a tutti.
RispondiEliminaMi presento.
Sono il perditore di tempo N° 4.368.
Felice di sapere che Juanin non si è trasferito all'estero ma che si trova nella jungla delle "Case Rosse". Anche se intrappolato e silente almeno rimane in zona.
Per risolvere il problema dell'erba alta in tale area si potrebbero insediare delle caprette, mantenendo così pulita l'area a basso costo.
Considerando il futuro insediamento dei cigni, cani e porci non mancano e l'utilizzo di qualche pony come trasporto bus scolastico, la nostra città potrebbe diventare la "Vecchia Fattoria".
Perditore di tempo.
ecco, allora si che sarebbe veramente valorizzata come merita!
RispondiEliminaper altro ieri Juanin mi ha spedito un segnale di fumo dal settore nord orientale di detta jungla: dice che, considerato quello che c'è fuori, e quello che ha trovato dentro, non sa se torna, almeno fino a che non ha finito quello che ha trovato dentro...
RispondiElimina